You are here: Home \ Ufficio Stampa
Ufficio Stampa

La Fondazione Ravello rende nota la proroga della validità degli elenchi Risorse Umane e dell’Albo Fornitori e Professionisti fino al 31 dicembre 2017. Fino al 18 marzo 2017 ore 24.00 inoltre, tutti gli interessati ad intrattenere rapporti lavorativi, di consulenza e di forniture con la Fondazione Ravello e tutti coloro che volessero aggiornare la loro posizione, possono procedere alla relativa iscrizione conformemente a quanto previsto dal regolamento pubblicato sul sito web istituzionale: www.fondazioneravello.com.

La Fondazione Ravello per le festività di fine anno si sposta, come di consueto, all’Auditorium Oscar Niemeyer. Fulcro degli eventi in cartellone, organizzati in collaborazione con il Comune di Ravello, il Concerto di Capodanno (domenica 1 gennaio 2017, ore 12) pensato come un sentito omaggio all’Italia, alla sua storia e alla forza della sua tradizione musicale. In pedana, a dare il benvenuto al 2017, l’Orchestra Filarmonica Salernitana “Giuseppe Verdi” (che torna dopo l’applauditissima esibizione di luglio), diretta dal maestro Francesco Ciampa, con le più famose arie della tradizione operistica italiana, da Rossini a Verdi, da Puccini a Donizetti interpretate dalle voci della soprano Jessica Nuccio e del tenore Gianluca Terranova. Una scelta artistica dal forte valore simbolico che radica nella coesione nazionale la premessa per affrontare con spirito unitario le scelte dei tempi nuovi.

#REIDRAVELLO
LA CULTURA DELL’OSPITALITÀ COME BASE DI UN INNOVATIVO PROGETTO DI UTILITÀ SOCIALE

Sta avendo successo l'iniziativa della Fondazione Ravello avviata d'intesa con l'Amministrazione Comunale e con il sostegno di JTI.
Numerosi cittadini di Ravello non più in età lavorativa, hanno presentato istanza per dare il loro contributo di partecipazione al progetto.
Chiunque ha voglia e piacere può ancora aderire

Scarica l'Avviso

Scarica il Regolamento