PANORAMA D'ITALIA IN COSTIERA AMALFITANA: 4 GIORNI DI EVENTI TUTTI DA SCOPRIRE

GIOVEDI' 8 SETTEMBRE

18.00 - Ravello - Villa Rufolo, Sala Cavalieri - Incontro d’Autore: Diego De Silva, autore del libro “Terapia di coppia per amanti” (Ed. Einaudi) intervistato da Antonio Carnevale (giornalista di Panorama)

19.30 - Ravello - Villa Rufolo, Sala Cavalieri – Anteprima del libro di Alfonso Signorini dedicato a Chopin, con performance della pianista Marianna Tongiorgi e omaggio al soprano Daniela Dessì da parte del compagno Fabio Armiliato, tenore.

21.30 - Ravello - Villa Rufolo, Sala Cavalieri - Incontro al Cinema: l'attrice Cristina Donadio intervistata da Piera Detassis (direttore di Ciak)

[+] vai al programma completo

panoramaditalia_a