AL VIA LA 64ESIMA EDIZIONE DEL RAVELLO FESTIVAL. PRESENTAZIONE A ROMA IL PROSSIMO 26 MAGGIO

La Fondazione Ravello ha fissato la data della conferenza stampa di presentazione del Ravello Festival 2016. L’incontro con i giornalisti si terrà il prossimo 26 maggio a Roma (ore 15.30) presso la sede dell’Associazione della Stampa Estera, in Via dell'Umiltà, 83/C. I due mesi di programmazione spazieranno dalla musica sinfonica alla danza e accompagneranno l’estate della Città della Musica. Alla conferenza stampa saranno presenti i vertici della Fondazione Ravello.