Il CdA della Fondazione Ravello ha scelto il nuovo Segretario Generale e la Direzione Artistica per il Ravello Festival

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ravello, dopo una attenta valutazione delle 59 domande pervenute (32 per Segretario Generale e 27 per Direttore Artistico), ha scelto i professionisti che andranno a ricoprire il ruolo di Segretario Generale della Fondazione e di Direttore Artistico del Ravello Festival 2016. Il Presidente Sebastiano Maffettone e i membri del Consiglio, Antonio Bottiglieri, Genoveffa Tortora e Paola Mansi nella seduta di oggi (mercoledì 30 dicembre) hanno individuato il dott. Renato Quaglia come nuovo Segretario Generale; la Direzione Artistica sarà affidata al Maestro Alessio Vlad e alla dott.ssa Laura Valente. Il CdA ha dato inoltre mandato al Presidente Maffettone di prendere contatto e perfezionare gli accordi con i candidati selezionati.

È un momento particolarmente felice per la Fondazione Ravello. – ha detto il Presidente Sebastiano Maffettone – Gli incarichi di vertice della Fondazione sono stati attribuiti nell’ambito di un processo che testimonia un percorso condiviso da tutti i membri del Consiglio di Amministrazione e dai soci fondatori della Fondazione. Un sincero ringraziamento va a Secondo Amalfitano e a Stefano Valanzuolo che hanno lavorato finora per questo ente con grande professionalità, competenza e dedizione. Sotto questi autorevoli auspici, si apre un nuovo e fecondo capitolo nella lunga e gloriosa storia del Ravello Festival”.