Il Commissario straordinario della Fondazione Ravello Antonio Naddeo relaziona alla Regione Campania sulle attività svolte.

Il Commissario straordinario della Fondazione Ravello Antonio Naddeo, in ossequio ai dettati del Decreto di nomina, relaziona alla Regione Campania sulle attività svolte.
Più che di una mera relazione sui pochi mesi di attività possiamo parlare di una vera e propria radiografia sulla Fondazione Ravello e sui suoi molteplici progetti, puntuale, meticolosa, articolata, che, anche in ossequio alla massima trasparenza, fotografa l’eccellenza campana mostrandone complessità e problematiche.
È il caso di dire che le eccellenze non si inventano, ma si costruiscono con impegno e professionalità, non disgiunte da tanto amore.
LEGGI IL TESTO COMPLETO